ANCHE QUESTO E’ FASHION: ABITI TRADIZIONALI

Qualcosa di diverso in questo articolo c’è, sapete che una mia curiosità e’ scoprire gli usi e i costumi dei paesi che visito e che vorrei visitare, mi stupisce sempre vedere le tradizione che vengono mantenute e coltivate negli anni, perché secondo me il nostro paese ne ha perse tante, soprattutto la mia zona a partire dal dialetto.
Sempre navigando tra le pagine del web, alla ricerca di una vacanza in Alto Adige, che vorrei fare, mi sono imbattuta in Stylight, un sito che vende abiti tradizionali, proprio quelli che mi ricordano la donna tirolese, ma la cosa buffa e’ che involontariamente ho scoperto un mondo nuovo.
Non e’ solo uno shop online, ma una vera e propria comuniti, tutte noi possiamo creare il nostro profilo, postare i nostri look, e non solo, citazioni, video, pensieri ed ispirazioni, vi assicuro che e’ molto divertente, potete scegliere tra tutto ciò che è in vendita, creare un look e diventare voi le protagoniste di stile.
Secondo voi potevo non fare il mio profilo? Lo trovate qui, ma non aspettatevi grandi cose, sono ancora un po’ imbranata, ma sono riuscita a creare un look con abiti tradizionali, passavo di li proprio per quelli, ho ricevuto anche due cuoricini..
Buona giornata, vi aspetto domani con tutte le novità acquisti…

imageimageimageimageimageimage