Queste pagine del web vogliono rappresentare ciò che amiamo: vestire le donne, ricerca sfrenata di nuove tendenze e piccole curiosità di stile.
Non siamo qui per insegnare qualcosa a qualcuno ma per avvicinarci a voi, mettendo l’anima ed il cuore nel nostro lavoro; in bottega coccoliamo le nostre clienti indirizzandole verso le scelte che sentiamo più giuste per loro, sempre con umiltà, rispetto e confronto creativo.
Facciadastile.it è un’idea che si è evoluta nel tempo, che ha cambiato forme e dimensioni e che ora è divenuta ciò che realmente doveva essere; inizialmente avete conosciuto Nicoletta Moscato, la titolare, che si è messa in gioco con tutta se stessa, mettendo per prima la sua faccia.
Ma non era ciò che amava veramente fare!
Nicoletta non si sente la protagonista e di conseguenza neppure una fashion blogger, anche se il fashion lo vive da quando è nata: il concetto fondamentale del fashion blog che pone al centro chi scrive non le appartiene ma le appartengono, invece, la gioia di stare a contatto con il pubblico e il desiderio di far sentire le sue clienti “le uniche vere protagoniste del gioco della moda”.
Nicoletta vive il suo negozio come un figlio da coccolare, ama i cambiamenti, la crescita e il nuovo mondo del web.
Con questo blog cerchiamo tutti insieme di farvi conoscere la filosofia di “facciadastile.it”: la moda può essere una passione, una necessità o un modo di vivere, non importa come la sentite, importa solo che impariate ad amarvi e a sentirvi a vostro agio con qualsiasi capo indossiate, credendo fermamente in ciò che siete e abbandonando le insicurezze, perché c’è il look giusto per ognuna di noi…SEMPRE…lasciatevi trasportare….!

image<a href=IMG_0699.JPG