FASHION BLOGGER

postato in: Trends | 17

Eccomi pronta ad affrontare con voi questo argomento tanto discusso, “chi e’ una Fashion Blogger?”Chi sono io?
Mi presento così, sono amante della moda e della vita prima di tutto, quando scelgo una strada la seguo con passione e determinazione, ora ho deciso di intraprendere questa nuova avventura per avvicinarmi alle nuove generazioni e tenere il passo con il presente, un negozio di abbigliamento ha bisogno di aggiornarsi ciclicamente, non è una macchina che va’ da sola, ed io sono qui per questo, per conoscere voi, ” il nuovo mondo” e trovare un punto d’ incontro.
Una fashion blogger e’ una donna che ha qualcosa da dire, e se sfogliate le pagine del web, vedrete che ogniuno di noi può scegliere la sua musa ispiratrice, può essere una sorta di modella, per bellezza e corporatura fisica, che sostituisce una pagina di giornale, oppure una persona normale, che spicca per inteliggenza, simpatia e genialità, che interpreta la moda secondo il suo gusto, io ne seguo tantissime, caratterialmente ho l’ abitudine di cercare il bello nelle cose e nelle persone, ed ogni una mi affascina per qualcosa di diverso, e non sempre la vanità ed il fashion blog sono mano nella mano, ma in tantissimi casi viaggiano separati.
Se potessimo scegliere, credo che molte di noi non si classificherebbero nella categoria Fashion Blog, perché da’ già un’ idea di dover seguire una massa, io mi sento semplicemente una Blogger, che vuole riuscire ad inserire il suo mestiere nel web, e non è solo avere un negozio on-line, e’ anche consigliare, vestire e allestire, siete voi il centro del mio universo, vorrei essere una consigliera fidata, la mia creatività funziona con voi e non su di me, la mia magia e’ strettamente legata alla voglia di vedervi belle e soddisfatte, colmare le vostre insicurezze con un’ abbigliamento adeguato e perfetto sul vostro corpo per me e’ impagabile.
Allora che Blogger sono io?? UNKNOWNBLOGGER????

imageimageimageimageimage

17 risposte

  1. Mi piace tantissimo come hai descritto le fashion blogger: io mi sento, come dici tu, una ragazza che vuole dire la sua sulla moda ma spesso mi imbatto in ragazze che si sentono “arrivate” per un paio di commenti e qualche vestito regalato. Bloggare è e dovrebbe essere sempre un divertimento!!
    Kiss

    Tati loves pearls

  2. anche a me nn piace definirmi fashion blogger. Ma molti lo fanno per me e finisco col farmi chiamare così. Bello questo post!

    L’ARMADIO DI VENERE
    L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

  3. Brava!
    Bel post e bei pensieri.
    Se non sbaglio la ragazza nelle prime foto è Gala Gonzales, giusto?

  4. Ciao Nicoletta!
    spinosa questione…come tutte le questioni in cui si affronta il tema “etichette”. ALla fine credo che non sia importante darci un’etichetta ma seguire il nostro blog con passione, Come scrivi e fai tu. Ma viviamo nell’era in cui tutti vogliono darci un nome, una categoria, un’etichetta per inseririrci in un compartimento stagno che sembri più “sicuro”….
    alla fine siamo passion blogger…
    un bacio
    fede
    http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/

  5. vabbè io ci ho costruito il nome del mio blog su questo concetto, in realtà secondo me il fashion blogger è una persona reale che interpreta la moda secondo la vita reale, perciò può essere anche il mio vicino di casa o mia nonna!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  6. Mi piace questo post!
    Secondo me un blog è un luogo virtuale della spontaneità legata ad una passione… ed io sono una fashion blogger che da sempre ama la moda ed è fantastico condividere tutto ciò con persone che hanno i miei stessi interessi!
    Un bacio cara, buona serata!

  7. Bello questo post, condivido ciò che hai scritto!
    Secondo me un blog è un luogo virtuale della spontaneità legata ad una passione ed è meraviglioso x noi fashion bloggers poter condividere i ns interessi con persone che come noi amano il mondo della moda!
    Baci

  8. alessia sica

    bel post, il blog è qualcosa di “personale”, non aspiro a diventare una bambolina nelle mani di società, ma amo parlare di me, della mia passione per la moda e del il mio gusto da designer, quindi esprimere me stessa attraverso questa vetrina virtuale! non bisogna omologarsi, bisogna uscire fuori dagli schemi della massa!!

    kiss
    Alessia
    thenewartfashion.com

  9. L’importante secondo me è mantenere la propria natura anche attraverso la lente del web. Aprire un blog significa aprire una finestra sul mondo e cominciare a canticchiare di esserci… senza troppi strilli, qualcuno si fermerà sempre lì sotto 😉
    Un nuovo outfit post
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi 🙂 Buona giornata 🙂
    http://www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

  10. credo che questo tuo pensiero ci accumuni in parecchie, io per esempio posto pochi miei outfit quindi anch’io mi considero una blogger in senso più generico, ma inevitabilmente sono finita nel calderone delle fashion blogger e ovviamente non mi dispiace affatto 🙂 un bacione e continua così ! :*
    Carola
    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

  11. I tuoi post sono il miglior break della mattinata!
    “ho l’ abitudine di cercare il bello nelle cose e nelle persone” questa frase mi colpisce più di tentare di capire cos’è una fashion blogger.
    Io… con i miei 37 anni… ti posso dire che mi sento una apprendista di tutto 😉 anche del fashion world e aggiungo… che in FACCIADASTILE da imparare c’è tanto.
    Un bacione Fidata Consigliera (con me ci sei riuscita in pieno ad esserlo 😉 )
    The diary of a fashion apprentice

    • Beh.. Che dirti.. Grazie, un commento stupendo, non potevo desiderare di meglio.. Baciii

Lascia un commento


*