Giacca militare, non solo per la primavera!!

con Nessun commento

La giacca/camicia militare è prevista anche per la stagione che ci attende, possiamo acquistarla in saldo, e possiamo imparare ad indossarla anche con il grande freddo.
Non importa se il tessuto è un cotone elasticizzato, vestiamoci a strati ed elaboriamo un look portabile fin da subito, perché sappiamo che noi donne dobbiamo rinnovare al momento dell’acquisto, siamo meteoropatiche, poche di noi comprano pensando a quello che verrà, ma solitamente alle esigenze del minuto.

100% Lana a conttato con la pelle, scalda e non fa volume, sopra la giacca in questione, stringiamola in vita con una cintura, dando una forma femminile a contrasto con la sua immagine maschile propria del taglio, un jeans che sia, un cappotto dallo stile militare che si sposa con il mood scelto e accessori neri per non caricare l’immagine.
Gli accessori si scelgono in base alle esigenze e a ciò che si vuole trasmettere, come avrete capito io adoro le contrapposizioni, una décolleté a punta dal mezzo tacco prevede uno stile bon ton, ma….se…. l’accostiamo al denim sarà esplosiva.

La giacca militare la puoi acquistare anche online.

Lascia una risposta

*