Gonne midi a contrasto!!

con Nessun commento

Abbiamo parlato la settimana scorsa di quelle che saranno le tendenze autunno-inverno 2016/17, abbiamo visto la padronanza della gonna, ma ancora non abbiamo capito dove collocarla.
Tutto è possibile
Questo è il mantra che dovremmo ripeterci in questa stagione, “tutto è possibile”... Cantalo, pensalo, ripetilo nella testa come un martello insistente..
La voglia e’ quella di osare, mixare e giocare.
Gli accostamenti sono impensati ma di gusto: cristalli, paillettes, broccati, righe, lurex, oro, argento e platinati da considerare anche per la quotidianità.

Vi presento la nostra interpretazione, sobria: gonna in ecopelle oro, maglia in lurex laminata e giacca militare informe.
Per chi odia le banalità, la cena e’ servita, per chi ama la sobrietà, deve aspettare qualche stagione…hahaha..ovviamente scherzo, la moda e’ bella proprio perché la possiamo fare nostra, possiamo decidere di seguirla abbandonando il copione.
Questo outfit, non è esageratamente sugli schemi previsti, ma gioca sui tessuti e contrasti;
per chi non è avvezzo agli eccessi consiglio di smorzare la gonna con un pull-over od una felpa tinta unita, con il nero sarete pronte per la sera, con il beige sarete delicate e femminili per il giorno.
Per chi,come me, ama l’eccentricità delle cose, consiglio di continuare la follia aggiungendo un paio di texani o una ginnica…non abbandonate il “lusso” di sentirvi diverse.

“Tutto è possibile”

giacca mimetica3

giacca mimetica4

giacca mimetica2

giacca mimetica1

giacca mimetica

 

Lascia una risposta