Il popolo delle MiniGonne!!

con Nessun commento

La minigonna spesso sparisce, ma altrettanto velocemente torna in scena, mantiene uno suo pubblico nel tempo che cambia di fascia generazionale.
La richiesta è sempre attiva, anche quando non è prevista nelle passerelle, la maggioranza delle giovani donne non sentono la necessità di seguire la moda, piuttosto rincorrono il branco, urge per loro il contatto con una femminilità che mostrano sfoggiano le loro forme; quale mezzo migliore della minigonna???

Ad oggi questo mix seventy, eighty prevede una mini-gonna aggressiva e sexy, super corta e a vita alta, il nostro suggerimento è quello di indossarla se:
Siete giovanissime anche con qualche difetto… chi se ne frega ..alla vostra età tutto è concesso, la licenza di vestire per voi è molto più alta rispetto a chi sostiene il peso degli anni sulla schiena e su altro…
Siete meno giovani ma avete gambe da sballo.
Siete un po’ attempate e ancora i segni dell’età non hanno fatto danni, indossatela con una calza coprente nera ed una scarpa od un cuissardes dal tacco basso.
Siete come Jennifer Lopez..allora fate quello che volete..anche in mutande.

Io non rientro in nessuna delle categorie, a malincuore e da grande estimatrice della mini, mi limiterò ad osservarla da vicino.

Presto sullo shop online!!!

mini-gonna-3

mini-gonna1

mini-gonna

Lascia una risposta