Quando una cliente entra in bottega, insieme a sua sorella, dicendoti che avevano voglia di farmi compagnia e di scattare qualche foto… Bhe… Ragazze…che dirvi???? VI ADORO…sapete quanto amo il mio lavoro e quanto mi piace mettervi al primo posto che non posso fare altro che ringraziarvi per il sostegno che mi date ogni giorno con i vostri piccoli gesti… GRAZIE!!
Una Valentina diversa, lontano dalle sue corde, fashion, fresca ma sempre carica di una femminilità che la contraddistingue.
Gonna lunga per ViCOLO Northland che ci rende protagoniste indiscusse della quotidianità, versatile, nonostante l’esuberanza e ricca di sapori.
Sneakers glitterate per non perdere la nostra essenza…..e…l’amato chiodo che e’ un po’ come il prezzemolo: mettilo ovunque non sbagli mai.

Le foto le ha scattate Federica… La sorella… Hai fatto bene a vendere la macchina fotografica….. Hihihi…

DSC_0027DSC_0028DSC_0031DSC_0032DSC_0030DSC_0033

3 Responses

  1. Alessandra
    | Rispondi

    Bellissima la gonna!
    http://www.alessandrastyle.com

  2. Vale
    | Rispondi

    Rivederla qui questa gonna mi piace ancora di più…comunque mi sono divertita tantisimo ogni tanto è bello vedersi con abiti che magari non proveresti mai perchè non sono il tuo genere e invece chissà magari proprio provandoli potresti cambiare idea….un bacio

    • admin
      | Rispondi

      Si Vale…cambia idea perchè eri bellissima!!!!

Lascia una risposta