Oltre a mostrarvi il mio outfit di oggi, vi voglio raccontare l’ultima esperienza che mi ha influenzato emotivamente.
Ieri è entrata a far parte della mia vita “Nina”, una piccola cokerina fulva di due mesi, chi ama gli animali sa’ quanto questi piccoli amici a quattro zampe possano aprirti il cuore, lei è già riuscita a farmi innamorare, chi ancora non è convinta della mia scelta e che ne è molto di più offesa, e’ la mia gatta Beta, nascosta da dodici ore sotto il letto, che dite riuscirò a farle diventare migliori amiche?? Io ne sono certa, ma ora torniamo a noi, parliamo di moda, quella facile e adattabile a tutte le evenienze.
La mia ultima passione e’ Gaelle Bonheur, ne abbiamo parlato in QUESTO ARTICOLO, quindi non potevo far altro che indossarne una t-shirt per andare al lavoro, l’ho abbinata ad un cardigan ed un pantalone stretto Peacock Blue e la scarpa Ovye.
Le alternative sugli abbinamenti sono diversi a seconda dei gusti, potete indossarla con una legging ed una giacca a uomo, oppure con un jeans skinny, rimane sempre una bella maglia.
Voi come la indossereste? Vi piace Nina?imageimageimage

imageimageimageimageimageimageimageimage

7 Responses

  1. Lucia
    | Rispondi

    Bel look!! 😉

    Un bacio
    Lucia, Carpe Shopping

    http://carpeshopping.altervista.org

  2. couturetrend
    | Rispondi

    Adoro gli scarpe

    http://couturetrend.blogspot.it/

  3. Francesca R
    | Rispondi

    La camicia è davvero bella e mi piace abbinata con quei pantaloni e quelle scarpe!
    Ora parliamo di nina…..ma cos’è un peluche? Guarda che occhioni, che musooooooooooo!!! E’ tenerissima, la gatta se ne farà una ragione!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  4. Cristina
    | Rispondi

    Non so se si è pubblicato il secondo commento, ma la tua piccola Nina è una cagnolina….pensavo una bimba. Scusami ma ho aperto il post dopo, ne ho una anch’io Minnie e ha 5 anni ed effettivamente hanno bisogno di attenzioni anche loro?
    Bacioni
    Cristina

    • admin
      | Rispondi

      Grazie…baci

  5. zia stefania
    | Rispondi

    E’ propio bella cara niki, lo sapevo che prima o poi avretsi ripreso un cane! E come modella sei propio OK, stai benissimo con quel look!!!! Baci da Pistoia

    • admin
      | Rispondi

      Grazie zia… Sei troppo di parte…

Lascia una risposta