Sovrapposizioni!!!

con Nessun commento

Le giornate sono piene zeppe di momenti contrastanti tra eventi e temperature, luoghi caldi e freddi si susseguono procurandoci maledetti raffreddamenti, possiamo aiutare il nostro stato di salute conciliando la comodità di poterci spogliare, con le tendenze che ci permettono di sovrapporre capi pesanti a capi più leggeri.

Sono anni che la moda propone la famosa “cipolla”, strati su strati.. perché non approfittarne??
Il giubbotto di pelle, in questo caso eco pelle, non più solo da mezza stagione, buttiamoci sopra un cappotto e non perderemo il nostro stile.

Il capo principale, o pesante, dovrà avere una linea abbondante, a ruota, senza cucitura sulla spalla, proprio come una mantella ma con la funzionalità della manica, magari impreziosita da finti fiocchi per mantenere la nostra natura civettuola.
Sono tante le possibilità di sovrapposizioni, potete sfogare la vostra fantasia catturando nel armadio le varie combinazioni, oppure sfruttando il gubbino tanto adorato da mezza stagione, senza lasciarlo andare in letargo durante l’inverno ma rimodernandolo con alcuni pezzi must, sarà più basso il budget di spesa e con poco porterete a nuova vita qualcosa di dismesso.

Facciadastile.it

 

 

sovrapporre2

sovrapporre3

sovrappore1

sovrappore

Lascia una risposta