LA MIA ESPERIENZA CON NIDORA

Quando entrate nel vostro piccolo negozio di fiducia, chi vi accoglie scambia con voi qualche parola e spesso ci si fanno piccole confidenze, come ad un aperitivo con amiche tra un bicchiere e l’altro, qui invece tra un vestito ed un altro ridiamo delle nostre giornate e delle nostre buffe abitudini.
L’argomento che suscita sempre tanto interesse e che ci accomuna, quasi tutte, e’ il fattore peso, l’ago della bilancia ci spaventa sempre, mantenere il peso forma spesso e’ una lotta e l’esempio che il mondo della moda ci presenta e’ di una donna splendida ed impeccabile senza un rivolo di grasso, neanche un briciolo di maniglia dell’amore, che ingiustizia…
Io sono la regina delle diete, le provo tutte fin dai tempi dell’adolescenza, e quando qualcuno mi racconta la sua esperienza, io corro a perdifiato a provare e riprovare, il problema principale e’ che il mio metabolismo e’ come un bradipo che riposa in spiaggia su di un’amaca, e l’unica soluzione sarebbe tanto sport, e devo dire che lo faccio, amo nuotare e fare lunghe passeggiate, ma per bruciare dovrei alzare i livelli di difficoltà e di tempo, e chi ce l’ha il tempo, se ne può comprare in qualche shop specializzato???!!!!
La mia curiosità di testare prodotti che aiutano a bruciare grassi, ha incontrato il web, il trova tutto e molto di più, e così ho conosciuto Nidora, spacciato come il prodotto che ha fatto perdere 13 kg ad Angelina Jolie, avete presente quanto e’ magra???
Sta’ di fatto che come una pera cotta ci sono cascata, solo per quel giorno due confezioni ad un prezzo irrisorio e come al solito ho pensato che nel giro di pochissimo tempo sarei stata un figurino e che avrei potuto indossare quella gonna splendida di eco pelle verde acido.
Ragazze, soldi buttati, non cascateci, non ho neanche iniziato la seconda confezione, già alla prima mi ero gonfiata di almeno quattro kili, mi sono anche informata da una cara amica che lavora in farmacia, era inebetita di fronte a questo prodotto sconosciuto, la composizione non era indicativa di aiuto al dimagrimento ma a persone sportive che hanno bisogno di aiuto per aumentare le loro prestazioni, in più il pacco arrivato era senza un foglietto esplicativo del prodotto, delle modalità d’uso e delle indicazioni generali per ottenere un buon risultato.
Se avevate dubbi, lasciate perdere.. Ovviamente non sono stata pagata per fare questa recensione, ma solo per fare quattro chiacchere da bar… Hahaha.. Ciao Nidora.

imageimageimageimageimageimage