Ahh……. l’AMOUR !!!!!!!

con Nessun commento

6f3eb9cd20920e190ce6c21d0e8b7679

Buongiorno !!!!!!

Oggi il tema che andremo a trattare e’ , credo, molto interessante per tutte.

Si perché Elisa ,che oggi e’ la nostra interlocutrice, ha chiesto di pescare le” cartine magiche” su un quesito che    le  sta

particolarmente a cuore : L’AMORE  ..

“Ciao Elisa ! Come stai ?”

“Bene , grazie ,in generale tutto ok ,io sto bene,il lavoro procede bene e mi sento gratificata e soddisfatta  …solo il lato sentimentale lascia un po’ a desiderare perché non c’e nessuno vicino  a me , ho sicuramente  piu’ tempo per i miei hobby e le mie passioni  , ma in certi momenti mi piacerebbe molto avere qualcuno al mio fianco con cui condividere le mie emozioni  !!! ”

“Bene ,allora on perdiamo altro tempo e vediamo cosa ci raccontano  le nostre ” amiche ” …..

20160508_182808

Prima carta pescata : FIORITURA

Complimenti  Elisa questa carta e’  bellissima !!!!

Guarda bene i colori vivi e forti ed osserva la figura in tutti i suoi particolari :la donna  e’ comodamente seduta nella posizione del loto ,se non erro, e riceve dal fiore rosa un nutrimento d’amore .Il fiore e’ appoggiato sull acqua dolcemente mossa (e l’acqua rappresenta le emozioni) mentre le braccia sono volte verso l’alto pronte a ricevere anche dal cielo i benefici che l’Universo le invia (in questo casi identificabili nei fiori che scendono )e per finire un cerchio di protezione la avvolge perché Essa e’ nel pieno della sua FIORITURA ,come una pianta quando e’ al massimo del suo splendore e della sua bellezza.

Tutta la carta trasmette serenita’ e dolcezza, sensualita’ e amore . La donna rappresenta TE in questo momento e ti dice che sei in un bellissimo periodo della tua vita e  probabilmente il momento di solitudine ti e’ servito per crescere, maturare,e far fiorire tutte le tue qualita’ e le tue capacita’ perche hai potuto concentrare la tua forza anche interiore nello sviluppo della tua essenza .

La carta ti ricorda che devi continuare su questa strada ,gioendo di tutte le cose della vita, anche le piu’ piccole e le piu’ banali perché la tua energia e’ entrata in una fase diversa, piu’ matura,piu’ consapevole piu’ dolce, piu’ sensuale …

Sicuramente molte cose e molte persone che facevano parte della tua vita potrebbero cambiare e potrebbero non farne piu’ parte perché non si ritroverebbero in questa nuova armonia come poi anche tu stessa non riusiresti piu’ ad avere con loro la stessa empatia , quindi tutto cio’ che piu’ non serve …viene lasciato ..VA lasciato andare per dare la possibilita’ al ” NUOVO ” di fare il suo ingresso !!!

20160508_182852

2 carta pescata : DIVERTIMENTO

Un’altra carta  con colori di fuoco come il fuoco che essa stessa rappresenta . Una carta non statica ma viva e carica di passione .Essa ci indica che e’ in arrivo qualcosa di leggero e di nuovo ,qualcosa di meraviglioso che tu sarai in grado di accogliere perché la leggerezza e il divertimento sono entrati a far parte anche di te !! Lascia andare il “bisogno ” di avere l’approvazione in quello che fai,lascia andare la necessita’ di arrivare per ” essere ” e ” SII “semplicemente e innocentemente come quando eri una  bimba e assaporavi la vita  pr quello che era momento per ,momento.

La carta continua indicandoci che la vita e’ un gioco e se noi la giochiamo nel modo piu’ semplice senza arrabbiarci e senza dannarci per ottenere un risultato a tutti i costi ….le cose arrivano da sole e sono quelle piu’ giuste per noi !!!

20160508_182918

3 carta pescata : CELEBRAZIONE

La celebrazione e’ riconoscenza,e’ una preghiera che nasce dalla gratitudine.e’ il ringraziamento per i doni che abbiamo ricevuto , quindi quale carta migliore per indicare un finale POSITIVO alla domanda iniziale di Elisa ?

La carta ci indica un momento pieno e carico nella vita di chi la pesca, una fase di apertura al mondo, al nuovo e alla condivisione di tutto cio’ con gli altri .

Lascia andare le ansie e le paure,sciogliti i capelli, togliti le scarpe e inizia la tua danza di felicita’ perché nulla ti puo’ fermare, né la pioggia ,né il vento né altro…anzi sara’ entusiasmante liberarsi di tutto e godere della Vita accarezzata (o bagnata )dalla natura stessa .

Sii libera di essere selvaggiamente TE STESSA !!!

Carissima Elisa a questo punto non ci sarebbe bisogno di altre spiegazioni ,ma volendo fare un  riepilogo finale del tutto posso sicuramente dirti che : i momenti di solitudine passati sono serviti per crescere , maturare e incontrare la vera Elisa che forse finora non era ancora uscita totalmente allo scoperto ( probabilmente in coppie molte volte ti sei trovata piu’ a seguire che a condividere )

Ora sei in un momento di consapevolezza che apre le porte ad una energia completamente diversa  e a tante belle opportunità . Nel contempo tante cose e/o  persone che ti hanno percorso un pezzo di strada assieme a te spariscono o comunque finiscono le frequentazioni con loro perché l’energia frizzante  che parte da te e che ti circonda attrarra’ il NUOVO e tu che finalmente sei  aperta e consapevole di cio’ non opporrai resistenza .

Chiaramente attrarrai una persona adeguata a tutto questo anche come  compagno di vita.

Avrai accanto un uomo col quale riuscirai ad avere un bellissimo scambio   in una relazione piu’ matura e consapevole ,Potreste  avere gli stessi interessi o, se cosi’ non fosse ,sarete molto coinvolti e partecipi  l’uno nelle cose dell’altro . Avrete bellissimi momenti,gioirete anche delle piccole cose e divertirvi sara’ naturale per voi …

Che dirti di piu’??? Spero di avere il piacere di conoscerlo !!!

un abbraccio

Michela

4feb0bdccadc5f29a8f77e0a319a067a

Lascia una risposta