ANIMALIER PER ME

con Nessun commento

Temperatura esterna 10 gradi, decidere cosa indossare e’ tragico…considerando che l’allestimento del negozio e’ tutto estivo, mi adeguo felicemente, ma soffro l’umidita’.
Ho chiuso con l’inverno, ne parleremo sicuramente pensando alle previsioni future fashion, ma vestirmi ancora pesante??? Noooooo, mi rifiuto.
Ho scelto un pantalone animalier con banda laterale, sognavo questo momento, in contrasto con la vistosità della fantasia, ho abbinato, t-shirt bianca manica lunga, maglia a V nera 100% cotone, scarpa vintage, giacca a uomo, maxibag in cangiante ed ho concluso con una sciarpona per l’esterno, fermata con una cintura rossa.
Consiglio questo outfit a chi come me ha la gamba più lunga rispetto al busto, indossiamo sicuramente meglio il pantalone, abbinato poi con un tacco, ci slancia ancora di più, considerando che la fantasia non aiuta chi ha la gamba corta e formosa, noi invece dobbiamo utilizzarlo come punto di forza, quindi possiamo esagerare nelle fantasie hard, distogliamo l’attenzione dal punto più critico.
Buona festa della donna a tutte voi…….20130308-191415.jpg

Lascia una risposta