ANNA DELLO RUSSO

Un martedì grasso che scelgo di farvelo passare con Anna dello Russo, non perché la ritengo una maschera di carnevale, ma perché e’ una donna eclettica, camaleontica, che ama le esagerazioni, non disdegna la diversità anzi ne fa’ un’arte che la contraddistingue.
Donna del fashion system, riconosciuta per gli anni di lavoro nel campo, prima ospite a tutte le sfilate importanti, e prima tra le donne ad essere fotografata, per l’estrosità e la simpatia che trasmette, non più una bambina ma una donna con un fisico invidiabile.
Queste foto provengono dal suo profilo Istangram, gli ultimi outfit indossati per le runaway: il carnevale di stile… La adoro.

At the end of carnival I choose to let you go with Anna dello Russo, not because I consider her a carnival mask, but a eclettic woman, chameleon, who loves the exaggerations, she loves diversity rather as an art for her.
Women in the fashion industry, recognized for her years of work in the field, before visiting all major parades, and among the first women to be photographed for the flair and charm that conveys no longer a child but a woman with a enviable physique.
These photos are from his profile Istangram, the latest outfits worn by the runaway: the carnival style … I love it.

imageimageimageimageimageimage

16 Comments

Leave a Reply