CERIMONIANDO

con 1 commento

Un abito da cerimonia lascia poco spazio al riutilizzo durante l’anno se non si vive una vita mondana intensa, soprattutto perché noi donne non amiamo riproporre la stessa mise per più di poche serate che si contano tra uno e due dita, dobbiamo solo trovare il modo di rinnovare il look e prenderci gioco delle capacità della vista, spostando l’attenzione verso altri accessori importanti e glam, il risultato sarà spettacolare e noi ci sentiremo diverse con un mood fresco e e terribilmente fashion…siiii..quanto ci piace!!!!!

L’abito lungo di questo post è perfetto per una cerimonia e non necessita di presentazioni particolare, ne ha invece bisogno questo mood alternativo, che sposa le tendenze del momento lasciando un gusto moderno e alternativo; il gilet a mantella in eco-montone con sfumature argento, la scarpa rossa e la borsa cangiante con le frange tolgono all’abito la semplicità che lo contraddistingue ma gli donano una particolarità esclusiva, grintosa e diversa
Tanti altri abbinamenti potrebbero rinfrescare la delicatezza di questo abito, per esempio un chiodo in pelle, che è sempre l’ever green per eccellenza,perfetto per tutti i brodetti, oppure una bella giacca smoking dal taglio maschile e per finire perché non abbinarlo ad una scarpa grunge un po’ ribelle e una bella ecopeliccia??

Se volete acquistare l’abito lo trovate QUI oppure nella categoria SHOP in alto a destra!!!

Abbigliamento donna

Geneve

Best sellerAbito da sera

Borsa frange

Selected

One Response

  1. Eni
    | Rispondi

    Che meraviglia questo outfit Nico!!! Si distingue dai soliti. Ma tu per questo sei stupenda, per le tue idee e per la tua fantasia. Brava brava brava!!!
    Mi piace tutto, giuro. E quelle scarpe poi? Va beh, è meglio che vada…
    Un grande bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia una risposta