CHECK BLACK&WHITE

con 2 commenti

Io avrei qualcosa da dire, lo faccio su una pagina di un blog, un blog che rappresenta un negozio, un blog che dovrebbe essere più formale ed io non sono una donna che rappresenta un canone, ma una persona che vive la vita a cavallo dell’avventura, che sperimenta nuovi lidi con la prerogativa assoluta ti evidenziare l’anima, quell’anima che si lascia trasportare dal romanticismo della vita…. Diciamocela tutta…. Vestirsi e’ curare l’anima, e’ ritrovarci, abbracciarci, farci una carezza, e’ sicurezza, determinazione e consapevolezza, lasciamoci andare ai sogni, concretizziamo i pensieri e coccoliamo la bambina che vive dentro di noi, quella pura, quella giocherellona e quella capricciosa.

BLack&white in Check, pieddepoule, optical e geometrie varie persistono tra le proposte e le richieste invernali, abbinate a colori shock danno il meglio in sofisticatezza, facili per il giorno e intriganti per la sera.

Sabato pomeriggio dalle 16:00 in poi torna l’appuntamento “aperitivo in bottega” chi è in zona si può ritenere ufficialmente invitato!!

IMG_0157.JPGIMG_0158.JPGIMG_0156.JPGIMG_0155.JPGIMG_0154.JPGIMG_0153.JPG

2 Responses

  1. elisabetta
    | Rispondi

    Spettacolaricle scarpe rosse. Ne vorrei un paio cosi! Baci

  2. Carolina
    | Rispondi

    Ecco io vorrei tutto ciò che ho visto in queste foto <3
    Un bacione gioia

    Carolina

    http://www.theworldc.com

Lascia una risposta