LA CREW

con Nessun commento

Ragazze bentornate,

volete sapere la verità? Sono appena uscita dal lavoro e già desidero che arrivi il prossimo week end …ditemi voi…è mai possibile ???

Passiamo ad un argomento piu’ piacevole:Volevo raccontarvi di venerdì scorso, abbiamo trascorso una bellissima serata tutta FACCIADASTILE e devo dirvi che  siamo state veramente bene: eravamo  cinque fanciulle …..aperitivo e cenetta con un po’ di vino e tante risate nonostante la serieta’ degli argomenti che, non so perché, ci hanno accompagnate per tutta la sera !!!

Persone diverse, eta’ diverse, modus vivendi completamente diversi  ma un comune denominatore FACCIADASTILE ,appunto, che ci ha coinvolte molto intensamente e ci ha  fatte  sentire “complici ” in pochissimo tempo ..

La nostra deliziosa “padrona di casa ” ha chiesto  di poter fare la prossima domanda proprio su ” LA CREW” formatasi  così, quasi per gioco :

IL BLOG FACCIADASTILE DIVENTERA’ POPOLARE CON QUESTO TEAM ?

20160605_234532

Meravigliosa carta : IL RIBELLE e’ colui che emerge dal quotidiano , colui che rifiuta di fare suoi   gli schemi statici della societa’ ordinaria,che rifiuta di seguire  passivamente le indicazioni che gli vengono date perché “quelle sono e cosi’ devono essere !!” Ogni momento e’ una sfida ,ogni giorno e’ un avventura ma LUI non demorde e non si arrende, prosegue fiero e padrone del proprio destino spezzando le catene del condizionamento e portando  nuova “luce”.

Il ribelle  e’ un po’ un  “illuminato”, ama la liberta’ e per questo si prende la responsabilita’ di agire  coraggiosamente secondo la sua coscienza senza attingere da vecchie consuetudini e cosi’ facendo riuscira’ ad aprire  nuovi orizzonti a chi lo vuol seguire …..

20160605_234543

LA PIGRIZIA : L’uomo sta beatamente accomodato in poltrona circondato da tutti i confort …e’ pienamente soddisfatto e appagato di quanto lo circonda e forse non si rende conto che piu’ stara’ in quella condizione piu’ sara’ difficile ritrovare le forze e l’energia che invece dovrebbero pervaderlo !!

Troppo facile cadere in una simile tentazione,invece la carta  indica che non bisogna lasciarsi prendere in questo perverso meccanismo, perché il mondo non finisce lì, le situazioni  da scoprire sono ancora tante e …il VIAGGIO CONTINUA …

Lavorare e proseguire con calma ma mai con pigrizia per arrivare alla meta finale che sicuramente non e’ ancora giunta…

Lasciarsi prendere dalla pigrizia o dal troppo rilassamento significa mettersi da parte troppo presto, uscire dai giochi quando ancora il meglio deve arrivare !!!

20160605_234552

LA FONTE : Una carta piena ,forse una carta che si descrive  da sola, col suo nucleo interno circondato da cerchi di fuoco e con un colore che non lascia dubbi…

Un sole fermo immobile che trasmette l’immensita’ della sua luce a chi gli gira intorno…

La carta ci indica che l’energia e’ semplicemente presente, non occorre muoversi in nessuna direzione, pulsa direttamente alla fonte e diffonde la sua luce schiudendosi come un fiore meraviglioso..  non ha direzione e’ semplicemente QUI E ORA !!!

La fonte della luminosita’ e’ dentro di noi, non e’ nella testa non e’ nel cuore, e’ al centro del nostro essere ,nella nostra natura piu’ intima e bisogna essere consapevoli che la ricerca non e’ all’esterno ma all’interno di noi stessi …

Solo cosi’ potremo essere fonti di  di luce e  riuscire a trasmettere la nostra forza e la nostra conoscenza !!!

Riassumendo  possiamo dire che Il ribelle sta ad indicare la “personalità” del blog con questo team, come si mostra e come viene considerato :una identità ben precisa, forte: padrone della propria scena in modo non statico ,non schematico, anzi libero dai condizionamenti di voler piacere per forza seguendo le mode del momento e pago della propria individualità ” fuori dal gruppo”.

Attenzione comunque a non cadere mai nella banalità e nella quotidianità considerando di essere giunti  ad un punto di arrivo .

La prerogativa deve proprio essere quella di non inserirsi in un contesto ordinario, di proseguire con calma e  costanza un lungo percorso  senza sentirsi mai “in mèta” perché  il compiacimento porterebbe alla pigrizia, la pigrizia creerebbe passività e con essa barriere e rotture di equilibri .

La verità è che il cammino è ancora molto lungo pieno di novità’ e stimoli da considerare, da elaborare…..

E …in tal modo…LA FONTE meravigliosa carta che indica che se il lavoro è ben fatto si diventa come un nucleo colmo di energia, di forza, di luce, di diffusione che aprendosi verso l’esterno emana le sue potenzialità positive verso chi lo guarda .

Un fuoco di energia allo stato puro che irradia e scalda i cuori e le anime..eh sì… perché in questo contesto la mente non e’ primaria….la fonte ci parla di cuore…..il punto d’arrivo e’ il cuore delle persone !!!!!

 

3ff8d314d0ab7027e360c553a1d984b6

Lascia una risposta