LA NOSTRA SETTIMANA LAVORATIVA

con 2 commenti

Che cosa cercate quando entrate in un negozio di abbigliamento??
Non sappiamo quale sia la risposta giusta, crediamo che ogni persona abbia le proprie esigenze ed ogni negozio soddisfi una fascia di pubblico, ecco perché siamo in tanti ed a volte con le stesse aziende ma la differenza la fa’ sempre chi vive la bottega 24 ore al giorno e vi accoglie sulla porta.
Noi cerchiamo, nel nostro piccolo di proporvi sempre nuove arrivi settimanali così da incuriosirvi, portiamo il nostro sorriso e cerchiamo di essere cortesi e gentili, le nostre giornate le condividiamo come se fossimo una grande famiglia e il resto lo fate voi.
Perche’ è nata questa domanda??
Una fantastica cliente ci ha confessato che si trova a suo agio in un negozio quando viene seguita e consigliata onestamente, un’altra che adora sentirsi a casa e scegliere con la calma senza sapere che cosa le serve e tante altre opinioni, voi quale credete sia la giusta forma? Ma una forma ci deve essere??

Il momento più bello della settimana in bottega:
LA LIBERTÀ DEL VESTIRE
Una coppia giovane e stilosa entra in bottega, lui le consiglia di provare un capospalla in vetrina tra i più particolare per tessuto e foggia, lei lo indossa ma se lo vede grande, lui cerca di convincerla e si chiede perché non esista anche da uomo, lei gli suggerisci di provarlo ed io lo sprono, abbiamo riso tanto e quando finalmente si è guardato allo specchio non ha avuto dubbio…”lo compro”…
<< .. dentro o fuori dal coro… Perché vestire per me è un rito, una magia.>>

image

image

image

 

 

image
IMG_0531

2 Responses

  1. Eni
    | Rispondi

    Lo ha acquistato per davvero??? E la ragazza cos’ha comprato poi?
    Comunque io un negozio voglio girare senza sentirmi libera di guardare e avere un consiglio più che sincero quando devo provare o acquistare qualcosa.
    Nel tuo negozio succede esattamente questo…ecco perché tutte le volte mi dispiace non averti vicina.
    Un forte abbraccio cara Nico.
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. M&MFASHIONBITES
    | Rispondi

    Nice black sweater 🙂
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

Lascia una risposta