LAVORO ….COME ANDRA’ IL MIO COLLOQUIO ?

con Nessun commento

 

Ciaoooo

anche oggi abbiamo un uomo, UGO, un mio carissimo amico al quale ho  fatto  anche il Tema natale un po’ di tempo fa e   che ora  desidera invece sapere come andra’ il colloquio di lavoro che avra’ a breve ….

E noi lo facciamo pescare subito !!!!

20160524_230045

 

 

1 CARTA PESCATA: PIENEZZA

Come gia’ detto altre volte,la prima carta rappresenta il consultante e il momento che sta vivendo …

Pienezza,maturita’…una bellissima carta che ci parla del tuo percorso interiore e di come ti senti in questo momento,

La figura rappresentata  e’ piena di fiori:  una fioritura interiore,un momento di risveglio e di rigenerazione un bellissimo momento di consapevolezza che ti permette di muoverti senza limitazioni di sorta,.

Questo e’ dunque un momento speciale dove la vita ti fa dei doni per ricompensare il duro lavoro che hai portato avanti finora.L’indicazione e’ di solidita’,conoscenza , successo e fortuna che potranno essere al tuo fianco da ora in avanti.

Le esperienze della vita ti hanno portato a guardarti dentro e a cercare di capire le cause dei tuoi malesseri e degli accadimenti della vita stessa e piu’ ci si addentra nel proprio essere più’ si avverte la sensazione di pienezza e di maturita’  come un seme che viene piantato e che cresce lentamente perché curato con amore  fino a divenire una pianta rigogliosa nel momento magico della sua piena fioritura.

20160524_230116

2 CARTA PESCATA : LA TRASFORMAZIONE

Morte e rinascita , accettazione, cambiamento, il lasciare andare cio’ che piu’ non serve per accogliere il NUOVO  e con esso fare entrare il cambiamento anche dentro di noi ….

Domandarsi se si e’ felici nella situazione in cui ci si trova e se la risposta non e’ affermativa bisogna essere pronti a correre dei rischi iniziando a percorrere nuovi sentieri,nuovi stili di vita, nuove ricerche  senza avere la paura di cambiare perché se non si e’ nella “felicita” non abbiamo nulla da perdere.

Nel vecchio stile di vita non abbiamo trovato l’appagamento  altrimenti non avremmo avuto la necessita’ di cambiare……La carta ci indica che e’ giunto il momento di lasciarsi andare, di “SENTIRE” se “IL VECCHIO” e’ ancora utile  perché può portarci “oltre” o se è  qualcosa di trito e ritrito,di vissuto e capito che non puo’ piu’ offrirci nulla ….

“IL NUOVO” puo’ rivelarsi importante o insignificante ma quantomeno HA la possibilita’ di essere significativo !!!

20160524_230140

3 CARTA PESCATA : IL COMPLETAMENTO

Nella figura l’ultima tessera di un puzzle viene collocata al suo posto e proprio in corrispondenza del terzo occhio …. C’è quindi la possibilità che qualcosa possa  essere giunto al suo epilogo e questo potrebbe  essere motivo di ansia perché non abbiamo piacere di giungere ad una fine o , al contrario ,di gioia e piacere perché dopo ogni fine c’è sempre un nuovo inizio …la vita è piena di tante fini e tanti inizi …

La vita vuole che le cose siano completate , le cose completate sono FINITE mentre le cose incomplete restano sospese , aspettano fino a quando non sarà  il loro momento … l’esistenza  non ha fretta perché se non riusciamo in questa vita altre ce ne saranno …A volte non ci rendiamo conto che iniziamo tante situazioni lasciandone aperte tante altre e questo non è positivo per noi perché la nostra mente in questo modo è sempre ingombra di cose incomplete che “gridano” dentro di noi e non ci lasciano il piacere del “silenzio”

E’ quindi essenziale cercare di portare a termine ognuna delle cose che intraprendiamo anche le piu’ piccole ….

COME ?? Sii PRESENTE “in ogni momento : Stai mangiando ?…allora mangia!!! Dimentica ogni altra cosa , fa in modo che al mondo non esista altro se non l’azione presente . Quello che stai facendo fallo completamente ,senza fretta, con pazienza  fino a colmare la mente e portare l’azione a conclusione …

sei arrabbiato ? arrabbiati in modo autentico  e fai uscire la tua rabbia senza nasconderti dietro ad un finto sorriso : non puoi ingannare la tua mente perché lei sa esattamente ciò che è vero e ciò che è falso !!!

Qualsiasi cosa devi fare falla !!!

QUIeORA  COMPLETAMENTE !!! Sii vero e non rimandare perché tutto può divenire un pensiero ossessivo che non ti lascia vivere il futuro perché continua a trascinarti indietro …Non sacrifichiamo il futuro per il passato ma e’ sbagliato  perché  anche se è ancora così presente nella nostra mente ..non esiste più !!!!

a862cb09893ae1656762cfb16aef1297

Allora caro Ugo credo che le indicazioni siano molto chiare : sei sicuramente in un periodo di consapevolezze interiori che ti aiutano ad essere piu’ SUL PEZZO e ad avere le idee più chiare sul tuo futuro , puoi,oltre questo anche essere accompagnato da ” momenti fortunati ” perché l’Universo aiuta i suio figli quando cercano di “capirsi” e la tua trasformazione interiore in atto fa si che anche all’esterno le situazioni vengano a te in modo “diverso”.

IL DENTRO CAMBIA IL FUORI E IL FUORI CAMBIA IL DENTRO !!! E la trasformazione continua …perché solo attraverso questo la visione sara’ diversa e le prospettive si modificheranno .

La consapevolezza aiuta : le situazioni sono piu’ chiare, l’autostima cresce,la mente e’ più’ calma e le visioni piu’ ampie ..

E puoi scegliere finalmente perché qualsiasi sia la tua scelta sarà qualcosa in cui credi e che ti porterà al successo !!!!

un abbraccio

Michela

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta