Momento “aperitivo” per la sfilata

con Nessun commento

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”
Coco Chanel

Il 26 Maggio, come vi avevamo detto in questo post, abbiamo presentato le nostre proposte in sfilata, seguendo dei momenti tipici di una giornata comune; il giorno, la spiaggia, l’aperitivo, la cena e la cerimonia.

Momento aperitivo:
lascia una vasta interpretazione personale, da come si vivono le esperienze, ai locali che si frequentano; in una filosofia lontana…alcuni attimi della giornata dovevano corrispondere ad un determinato cliché, come un decalogo del bon ton: i colori e gli accessori seguivano uno stile preciso,le tonalità non più di due e il portamento arricchiva la scena… ma… fortunatamente gli schemi sono stati abbandonati e noi ad oggi possiamo liberamente sentirci fuori come dentro.
Una sfilata, colpisce la vista e lascia il segno proprio come una vetrina, non può e non deve essere scontata, deve eccedere in colore e fantasia ricreando il Luna park della bottega.
Non abbiamo la presunzione di piacere a tutti, ciò nonostante vogliamo regalare un attimo di divertimento e condivisione.

La nostra proposta nasce dall’idea di vivere un aperitivo in una località di mare, nel Ricionnesse questo momento potrebbe liberamente sfociare in una serata ben più lunga, rispetto al breve concetto espresso, quindi per noi donne è essenziale essere versatili; Riccione è una città che vive intensamente il giorno e la notte, soprattutto nel periodo estivo, località di mare che accoglie tanto turismo, libera dalle costrizioni di stile, perfetta per chi come noi ama l’individualismo.
Due look a confronto, due donne diverse, colori e fantasie a contrasto: pois e righe, giallo e blu, maculato e oro, gaucho e rock, bon ton e anni novanta.
Femminili, determinate, diverse e grintose: ” il nostro obiettivo”.

Grazie alle clienti Federica e Alice che hanno sfilato per noi!

DSC_5601

DSC_5595

DSC_5593

 

DSC_5580

DSC_5575

Lascia una risposta