Nuova collezione 2016/17

“L’apprendimento è la fonte della gioventù. Non importa che età abbiamo, non dobbiamo mai smettere di crescere.
Finché continueremo a imparare, ad aprirci a nuove idee e nuovi modi di affrontare le cose, ad approfondire la conoscenza di noi stessi e del mondo che ci circonda, praticheremo la più alta forma di creatività personale.
Dobbiamo saperci rinnovare a seconda delle circostanze: è questo incessante atto creativo a consentirci di restare giovani.”
MING-DAO DENG

Una collezione autunno-inverno 2016/17 si affaccia timidamente in bottega, ci stiamo preparando per questo fine settimana con l’intenzione di stupirvi, tutto questo crea in noi sentimenti frizzanti di grandi aspettative, siamo eletrizzate all’idea di allestire e creare una vetrina scintillante, siamo curiose di scrutare le vostre faccette felici perchè lo sono le nostre quando scartiamo e sbustiamo, proprio come delle bambine in un negozio di giocattoli.. restare giovani!!!

Cosa vedremo e cosa dobbiamo aspettarci??
Le gonne continuano ad avere la meglio, il pantalone gaucho si allontana dalla scena, i tessuti sono brillanti e preziosi, le vite rimangono alte, i capispalla corti o lunghi che siano l’importante è la misura OVER, lunghezze alla caviglia e per finire il mix di fantasie e tessuti rimani ai primi posti..insomma: creatività e innovazione sono le parole d’ordine.
Gli anni seventy sono al centro della scena, miscelati con stile al bon ton e ai mitici anni ottanta, Gucci già da una stagione detta legge sul fashion e crea magicamente questa tendenza, la esaspera maestralmente, creando un’ esclusiva tutta sua.
Noi, in bottega, cercheremo di seguire le orme con prodotti low-cost, smorzeremo lo stile per renderlo adattabile alla routine quotidiana e la misceleremo a nostro gusto con brand di grande fama, per tutte le capricciose che amano cambiarsi ad un prezzo accessibile!!!

cappotto giallo2

cappottogiallo1

cappotto giallo3

cappotto giallo4

cappotto giallo5

cappotto giallo

Tutto: ViCOLO NORTHLAND