SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA A PARTIRE DA € 150

NUOVO CONTEST: LE TRE TENDENZE HOT

Una nuova sfida mi bussa alla porta, Grazia.it con un contest tutto da creare, BWWY: le tre tendenze hot.
La mia decisione a questo punto e’ scontata, ma non lo è la mia scelta, tutti i giorni parliamo di moda, di tendenze e di Must have, ecco perché la mia interpretazione di “hot” ribalta gli schemi.
E’ “hot” ciò che mi apre l’ anima, mi fa’ sentire in una favola e che mi vibra sulla pelle, creando desiderio, aspettativa e lungimiranza.
E’ “hot” un’ immagine in bianco e nero, visi di donne lontane che già hanno vissuto gli ardori e che rimangono vive nelle nostre menti, lasciandoci gli spunti per essere diverse e stilose, in un’ epoca nuova dove siamo ibridi alla ricerca sfrontata dell’apparire, lo stinto di queste immagini ci rende umane.
E’ “hot” un colore di smalto diverso, il blu con il nero che si frappongono, lo scuro che domina le nostre mani, l’ argento che scintilla dalle dita ed il rosso che ci da’ vita, per ogni gusto, per trasmettere lo stato d’animo, per liberare le sensazioni, per non lasciare spazio agli equivoci e rendere viva la personalità.
E’ “hot” una canzone romantica, che culla la dolcezza di donna, che a volte si nasconde ma che necessita di cure, e che le note di ” Un bene così grande” possono accarezzare il cuore.
“… Coprimi di sogni e di coraggio..”

imageimageimageimageimageimageimageimage

13 Comments

  1. “Una favola che mi vibra sulla pelle” deve essere una sensazione meravigliosa che non ho mai provato. I tuoi “hot” sono tutto tranne che banali, mi lasci senza fiato e mi fai venire i brividi ma di piacere.
    Un bacione

    PS:
    Dunque… lo sai che sono fin troppo sincera quindi ti racconto che stavo leggendo il tuo meraviglioso post, quando mi è arrivato il tuo commento e ho riso tanto che ho dovuto ricominciare da capo 😉 jajajajaj

    The Indian Savage Diary

Leave a Reply