PERCHE’ USCIRE IN “JUMPSUIT”

con 1 commento

Jumpsuit.. a volte ritorna… o non abbandona mai il campo, un capo unico da indossare con facilità, versatile e adattabile a qualsiasi tipo di scarpa: flat o tacco 100 mm.
Non importa se sia colorata, in fantasia o total black ciò che importa è possederne una, perché, se ancora non l’avete indossata, non potete immaginare quanto sia comoda.
Jumpsuit: femminile e grintosa, tutte caratteristiche che noi donne ricerchiamo in ciò che indossiamo per il cambio serale, ma ciò che la contraddistingue da altri capi, è la comodità indiscussa per la sua leggerezza e per la sua capacità di nascondere i piccoli difetti che possiamo incorrere in un dopocena: pancia gonfia da stress o da abbondanza di cibo.. e così addio al pinzimonio ma possiamo gustarci senza problemi quell’abbondante cena brasiliana che tanto agognavano… hihihi!!
La Jumpsuit che indossa Camilla, nostra fedele musa, è a short con scavo nella schiena, indossabile anche con una cintura in vita, per chi opta per il pinzimonio, oppure libera da vincoli di qualsiasi sorte, tanto da confondersi con un abito; in crepe, un tessuto dalla mano granulosa, che non ha stagione, facile per la serata, soprattutto se all’aria aperta.

Potete acquistarla QUI... cliccando sul QUI..oppure QUI!!!!Perchè ora lo shopping è anche online!!!!

Abbigliamento donna

Jumpsuit

Berna

Jumpsuit

One Response

  1. Eni
    | Rispondi

    Io uscirei sempre con questo capo, soprattutto questo. E’ assolutamente bellissimo!!!!! Brava Nico.
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia una risposta