Quando il caldo si fà sentire!!

con 1 commento

Quando il caldo si fa sentire, cosa devo o non devo mettere??
In questi giorni le richieste delle clienti vertono solo su questo argomento, ed ognuno di noi ha una percezione sulla propria pelle diversa.
Alcune non voglio sentire parlare di vita alta perché si sentono costrette, altre poi, come me, prediligono colori chiari per non sentirsi catalizzatrici del sole, i tessuti dovrebbero essere velati ma non trasparenti, le maglie sbracciate ma non strette, insomma il caldo ci rende insofferenti tanto da dimenticare anche la femminilità.
La pelle suda, il trucco cola, i capelli crespi.. ma nono… io voglio essere fashion lo stesso…datemi del poliestere che sia figo, datemi del cotone sulla pelle, ma non fatemi dimenticare chi sono e dove sta andando.
Voglio sudare con il mio stile, voglio i piedi gonfi con i miei sandali preferiti e voglio una borsa a tracolla che si appiccica alle cosce!!!
Mangerò frutta, mi scolerò litri d’acqua, bensì vestita come dico io!!!

Consigli utili: short ed abiti regalano freschezza; prediligete il popeline di cotone nelle linee svasate; evitate scarpe chiuse potrebbero fare da morsa; evitate di sentirvi sciatte ma affrontate con fierezza anche queste “piccole ” difficoltà, ce la possiamo fare!!!

Borsa a cubetto sullo shop online!!

 

 

One Response

  1. carmen vecchio
    | Rispondi

    innamorata della borsa
    Mrs NoOne

Lascia una risposta