Abito Chemisier

“ L’ uomo è l’immagine dei suoi pensieri”.
Gandhi

Abito chemisier, presentato in tutte le sfilate e approdato nel pronto moda, dandoci la possibilità di essere in sintonia con l’ultima voga.
L’abbiamo visto in tutte le salse: corto, lungo, stondato, con ricami preziosi, essenziale con collo alla coreana, rigato, con stampe afro, con spacchi laterali, in cotone, in seta, con maniche ampie… un po’ per tutti i gusti e tutti i palati, non possiamo pronunciare la frase ” non fa per me”, perché sicuramente qualcuno ha pensato anche a noi.

Vi presentiamo uno dei nostri abiti chemisier, forse tra i più difficili come vestibilita’, ma tra i più belli, i suoi toni di colori ricordano paesi lontani, il desiderio del sole estivo all’alba, terra rossa, India e paesaggi mozzafiato; l’immagino li, ad un passo da me, a piedi nodi vago tra i vicoli stretti di una città, vedo colore, mattoni e volti sorridenti .. Haime come vorrei viverla e conoscerla!!!

Le regole per questo tipo di abito???
– Da evitare le zeppe, diventa un capo femminile se utilizzato con un sandalo dal tacco a stiletto.
– Esiste in commercio di tutte le lunghezze, cercate quella giusta per la vostra gamba.
– I tessuti leggeri ed impalpabili, vi permetteranno di aggiungere una cintura sul punto vita per rendere il capo più femminile.
– Evitate i tessuti grezzi e grossi se non siete delle acciughine, anche se il modello è largo tende ad ingrossare.

Perfetto… Come sempre.. Non fate ciò che ho fatto io, o perlomeno, fatelo se vi sentite a vostro agio… Ha hahaha!!!!

abito souvenirclubbing

Chemisier souvenirclubbing

chemisier

 

souvenirclubbing

Tendenze primavera estate 2016

Ultime tendenze 2016