ULTIME SETTIMANE DI SALDI

con 1 commento

Molti di noi ancora devono andare in ferie e non vogliono sentire parlare d’inverno perché l’estate la devono ancora vivere, ma se sei del settore, amico mio, non puoi fare altrimenti, devi seguire le stagione della moda, e per lei l’estate è già conclusa, se guardate le vetrine dei grandi brand vedrete già “l’inverno addosso”.
Non vi resta che approfittare delle ULTIME SETTIMANE DI SALDI per cercare ciò che vi manca o per farvi conquistare il cuore, non abbiate troppo pretese, il periodo fine saldi non offre tanta scelta di modelli e taglia, ma una dritta la devote assolutamente seguire: la mezza stagione non dista molto ed il capo spalla in cotone, pelle, ecopelle, neoprene e qual si voglia rimane il più utilizzato, se considerate poi che il MUST per l’inverno saranno le mantelle sotto di loro qualcosa dovrete mettere, il giubbino in pelle???? il trench?? piumino 30 gr???
Quello che più vi piace, ma date retta a me, non snobbate il capo più pesante perché ora non ne sentite la necessità…il freddo ritornerà…

 

Londra

CapospallaSouvenir clubbing

Gonna a pantalone

Islo

Dixie

ViCOLO Northland

Islo

One Response

  1. romaci
    | Rispondi

    Molto belli i pantaloni. Le scarpe sono un sogno. Bacio

Lascia una risposta