Abbiamo parlato di saldi???

con Nessun commento

Abbiamo parlato di Saldi???
Ancora no per questa stagione, bensì ne abbiamo parlato in passato, abbiamo cercato di capire quali erano le esigenze del momento e quali gli stili da seguire.
Considerando che questa stagione, per noi fashion victim, non ha portato grandi cambiamenti di stile, probabilmente non abbiamo grosse esigenze in saldo, perchè il pantalone gaucho è già presente nel nostro armadio, perché la chemisier l’abbiamo comprata l’ anno scorso e perché le fantasie dopo un po’ ci annoiano.
Quale consiglio vi posso dare? Che cosa dovete acquistare in saldo?
Vi posso dire come mi comporto io, che cosa cerco e di che cosa sento sempre l’esigenza con questo caldo.
Prima di tutto punto alle scarpe, sono la mia più grande passione e sono quelle che di solito hanno prezzi più alti insieme alle borse; considerando che ne acquisto almeno cinque paia a stagione, aspettare i saldi il modello di punta che mi è rimasto nel cuore è buona norma.
Non aspetto Agosto ed il 50%, perché devo avere il tempo di sfruttarle e perché rischierei di non trovarle più, bensì parto già con la consapevolezza di dovermi accontentare, magari nel colore o magari nel numero, i calzolai fanno miracoli.
Secondo: T-shirt bianche come se piovessero, in estate ne faccio un uso sproposito, dal basico, alla canotta, al volant, l’importante è che sia bianca e non attragga i raggi solari.
Terzo ed ultimo: pantaloni, abiti o short dai tessuti impalpabili e freschi.

Fate buoni acquisti in saldo!!

 

Lascia una risposta