Daily Mood

con Nessun commento

“Daily Mood”

 

Uno shooting fotografico che celebra la donna e la sua quotidianità.

Pura energia che la donna crea dal momento della sveglia mattutina, oltre alle ore di lavoro disperde le sue forze nelle competenze domestiche senza dimenticarsi la sua femminilità e lo stile.
Corre tra le corsie del supermercato con il tacco 10 in pausa pranzo, carica una lavatrice e conta 60 minuti per svolgere piccole commissioni, non sono concesse pause fino a sera, bensì non dimentica il momento di svago che per tutta la giornata l’ha tenuta in vita.. uscita con le amiche!

Queste quattro giovanissime donne hanno riempito le nostre anime di gioia e di sorrisi, il loro entusiasmo mi ha riportato alla spensieratezza di un tempo, sono ancora nella fase di scoperta e consapevolezza della loro femminilità, purezza e civetteria si miscelano, sguardi profondi e timidi.
Hanno condiviso i loro sogni con noi mangiando un hamburger, hanno riso a crepapelle difronte ad un omone dal cuore tenero con un obiettivo in mano ed hanno giocato ad essere le grandi DONNE che presto impareranno a conoscere!

Grazie di cuore alle minimodel: Alixia, Adele, Vittoria e Virginia.
Grazie a Martina Giovannetti Events per aver reso tutto possibile e non solo le idee.
Grazie al grande Michael, che sà essere piccolo quando serve, per le foto.

 

Lascia una risposta