Intimo “COSABELLA”

con Nessun commento

Decidiamo di inserire in negozio anche l’intimo, come accessorio di complemento, non siamo specializzati ma siamo esaurienti.

Abbiamo scelto l’intimo di COSABELLA, perché ci piace, perché ha un buon rapporto qualità-prezzo, perché è sexy e perché è pizzo.

L’intimo COSABELLA offre una  vasta gamma di colori sempre attenta alla tendenza moda.

L’intimo  COSABELLA è riconosciuto sul mercato per la serie basica in pizzo, che dopo anni si conferma .

 

Vi abbiamo comunicato la nostra scelta, adesso parliamo di Intimo, inteso come biancheria, ciò che nascondiamo sotto,  ciò che solo pochi eletti vedono e non come igiene personale perché diamo per scontato di non dover dare lezioni a nessuno.

Cosa ti piace indossare come biancheria intima?

Sei attenta alle nuove tendenze anche se sai che nessuno potrà vederla?

Preferisci lo slip o la brasiliana?

Potrei farvi tante domande perché noi amiamo l’intimo come i primi capi d’abbigliamento, ci limitiamo a darvi la nostra opinione ed i nostri consigli.

Adoriamo gli abbinati stesso colore e stesso materiale.

Il consiglio fashion è di acquistare pizzo nella misura in cui vi piace, anche se dovreste prediligere Body molto femminili, vite alte e triangolo senza imbottiture.

Capiamo che per esigenze personali sia faticoso non indossare il PUSH-Up che da anni vi  fa sentire prosperose, bensì potreste prediligere un preformato od un triangolo ben sostenuto se non volete ricorrere alla chirurgia plastica.

Detto ciò, vi confido di aver letto, in gioventù, in un libro di economia politica, che la crisi economica si può valutare anche dalla vendita di “MUTANDE”, un concetto che mi ha lasciato senza parole, eppure se ci pensate bene può avere il suo fondo di verità: se non ci sono i soldi, ciò che non compro è ciò che nessuno vede; però il libro l’ho letto tanti anni fa, per fortuna, forse parlavano di situazioni drammatiche   post guerra.

Credo, semplicemente, sia un concetto strettamente collegato al grado d’importanza, insomma la nostra scala di valore personale, poiché sul mercato ad oggi tutto può avere un valore irrisorio, considerando che non conosco persona senza cellulare, non posso immaginarla senza mutande, mi dispiacerebbe.

Siamo usciti un po’ dal seminario, tornando a noi, il messaggio che vi vogliamo fare arrivare riguardo al nostro concetto di intimo é:

Quando una donna si spoglia, che sia a casa, in palestra, in uno camerino o dentro un ambulatorio medico, non importa quale sia l’azienda che indosserà, anche se COSABELLA sarà la nostra proposta, quello che importa è che sia in ordine.

Per sentirci donne partiamo dalle piccole cose, come un intimo pulito abbinato e sexy,  non dobbiamo avere bisogno solo di un primo incontro con un uomo per avere la percezione di noi, dobbiamo incontrare la nostra anima femminile ad ogni risveglio, ad ogni respiro della giornata.

Prendersi cura di ciò che stà a contatto con la nostra pelle sarà il primo passo verso la fierezza femminile, per non farci prendere in contropiede dal fato, come diceva la mia mamma, non sà mai che ti debba capitare qualcosa.

 

 

Puoi acquistare la Giacca di Souvenir cliccando sopra la scritta QUI.

Puoi acquistare i Jeans di Gaelle cliccando sopra la scritta LI’.


 

Lascia una risposta