Sfilata in bottega

con 1 commento

Venerdì, 22 Maggio 2015
ore 21:00

Il cielo è coperto di nero, la pioggia insiste; le bolliccine, la torta e i pasticcini aspettano i festeggiamenti; l’agitazione delle ragazze, truccate e pettinate per un vero evento; i pensieri corrono veloci, condividiamo una pizza a spicchi per ammazzare il tempo, ascoltiamo un po’ di musica e brindiamo a noi che abbiamo messo l’anima in questo piccolo progetto.

ore 21:10
Alcune ragazze iniziano ad arrivare, con nostro stupore, la pioggia non le ha fermate, cominciamo a sorridere e a pensare che sarà una festa privata!!

ore 21:15
La bottega è piena e non sappiamo dove farvi sedere, ma se ci stringiamo forte e stiamo vicini, vicini non sentiremo il freddo della sera!!!
…E allora facciamola partire questa sfilata!!!

                                          

ore 23:00

Gli applausi ad ogni uscita, il calore delle clienti e delle amiche, la gentilezza e l’educazione di queste giovani donne che si sono improvvisate modelle, l’ hip hip urra al brindisi, il negozio disastrato e la gioia di aver vissuto una serata diversa, lontana dalle aspettative, mi fanno pensare di essere una donna molto fortunata!!!!
Grazie ancora di cuore a tutti!!!
Vi aspetto al prossimo evento.. perché sto già pensando a qualcosa!!!!!!!!

One Response

  1. Eni
    | Rispondi

    Come sempre capi fantastici…sai che mi fai morire d’invidia tutte le volte, vero? Comunque complimenti ancora per questa bella serata. Sei proprio brava Nico!!!!!
    Un bacio grande, a presto cara,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    <a href="https://www.facebook.com/eniwhe

Lascia una risposta