VACANZE IN TENDA

con 7 commenti

Quando leggerete questo post, io sarò al mio secondo giorno di campeggio, la tenda sarà montata e la mia cagnolina Nina cercherà di farci i buchi, speriamo di no, vi farò sapere al mio ritorno.
Ho sempre pensato di fare un post motivazionale sul campeggio, come essere preparati ed accessoriati per renderlo il più possibile comodo ed accessibile a tutti, ma strada facendo e navigando sul web, ho trovato queste splendide immagini di tende fashion e da sceicchi, molto più interessante e molto più stimolante.
Vi chiederete sicuramente il perché di questa mia scelta, e conosco il rifiuto di molti di voi a questa vacanza tipo, io ho cominciato quattro anni fa, per un esigenza prettamente economica, volevo riuscire a fare 15gg di ferie fuori dalla mia città, e questa è stata l’unica opzione che mi ha concesso il tempo ed il budget stabilito , poi è accaduto tutto il resto, mi sono innamorata di tante piccole cose, prima fra tutte, ” il contatto con la natura”.
Dormire a terra, ti risveglia delle sensazioni primordiali, che dimentichiamo, il sentirsi parte integrante dell’ universo e non individui distinti, ascoltare 24 ore al giorno i piccoli rumori di ciò che ti circonda, ed in genere sono: mare, gabbiani e vento, a volte anche il vicino che russa, rilassa l’animo, vi assicuro che è straziante e difficile rinchiudersi al rientro dentro le mura domestiche, ed una volta tornati già sogni “il prossimo viaggio“.
E per chi ancora non è convinto , perché ama le comodità, io con questo post, ti voglio prendere per la gola e farti vedere che anche qui, si può trovare qualcosa di affascinante che ti farà pensare: LA VOGLIO, anche solo da mettere in giardino.
Ovviamente chi mi ha conosciuto e seguito in questi mesi, SA’ qual’ è la mia preferita, molto fashion, sicuramente poco comoda e… dimenticavo le gambe non sono le mie, magari.
Voi cosa mi dite? vi piacerebbe? lo fareste? lo escludete a priori? come sempre sono curiosa, curiosa, curiosa, grazie per essere passati.

imageimageimageimageimageimageimageimage

7 Responses

  1. Ciao Cara! ^_^

    Innanzitutto bell’argomento per un post! *_*

    Anche se devo esserti sincera… io non lo farei!
    Sono una ragazza parecchio paurosa, quindi tra insetti e animali vari che si aggirano nelle zone dei campeggi… brr! Nonono non è per me!
    Però se a te piace devo dire che non è affatto una cattiva idea come extreme experience! *_*
    Anche se una di queste “Fashion-Tende” in giardino me la metterei!♥

    ♥Jungle Kiss♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

  2. ah ah ah l’ultima è fantastica, no a me il campeggio in tenda piace, mi sono divertita quando l’ho fatto!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  3. elisa
    | Rispondi

    Le volte che sono stata in campeggio mi sono sempre divertita!
    Ti aspetto da me per un saluto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

  4. thechilicool
    | Rispondi

    Queste tende sono veramente fashion, è un tipo di vacanza che però non mi attira molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

  5. IndianSavage
    | Rispondi

    Non ho mai fatto questo tipo di vacanza…. ma la sesta proposta…. potrebbe convincermi 😉
    The diary of a fashion apprentice

Lascia una risposta